Che cosa vedere alle Isole Faroe
Parti alla scoperta delle isole, goditi la vista spettacolare dalle cime delle montagne, respira l’aria di uno dei luoghi più incontaminati al mondo e scopri la cultura locale più autentica.
Foto:Jan Keller/visitfaroeislands.com
Incontaminate, inesplorate, incredibili: le Isole Faroe sono una destinazione tutta da scoprire. L'arcipelago, composto da 18 isole isole modellate dall'attività vulcanica e dai ghiacciai, si trova nell'Oceano Atlantico del Nord. Le Isole Faroe, con 50,000 abitanti, sono un paradiso naturalistico straordinario caratterizzato da paesaggi mozzafiato, villaggi di pescatori, innumerevoli specie di uccelli e tante pecore!
Un viaggio alle Faroe è un viaggio nel tempo, un ritorno alla natura selvaggia alla scoperta delle tradizioni e delle origini della Danimarca.
Le Isole Faroe sono un gioiello ancora poco conosciuto dell’oceano Atlantico: così piccole da passare quasi inosservate, eppure custodi di enormi bellezze.
Sei diretto alle Isole Faroe? Prima di arrivare a destinazione (o al tuo rientro), perché non cogliere l’occasione di visitare la meravigliosa Copenaghen ricca di storia, cultura, design e gastronomia? Ti aspetta una capitale a misura d’uomo con tante esperienze autentiche.
Foto:Daniel Villadsen